Peek è un’applicazione molto apprezzata dalla maggior parte degli utenti, ragion per cui siamo felici di comunicarvi che la versione Pro è in sconto nel Play Store. Lo sviluppatore, Jesús David Gulfo Agudelo, ne ha dimezzato il prezzo e adesso è acquistabile al costo di appena 73 centesimi di euro, vale a dire al costo di un caffè all’incirca.

Chi non conoscesse Peek, in breve, altro non è che un’applicazione che riproduce la celebre funzione presente nella Paranoid Android che consente di interagire con le notifiche nella schermata di blocco in modo intelligente e intuitivo e presente nel Play Store da qualche tempo.

Dunque, considerato che lo sconto è dedicato al Black Friday ci aspettiamo che abbia una durata piuttosto breve e perciò, se interessati, il nostro consiglio è quello di procedere al più presto all’acquisto. Prima di lasciarvi ai badge per il download, vi ricordiamo che Peek Pro è solo una chiave di sblocco e non una vera e propria applicazione, perciò prima di scaricarla avrete bisogno di installare la versione gratuita.

[pb-app-box pname=’com.jedga.peek.pro’ name=’Peek Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.jedga.peek.free’ name=’Peek Free’ theme=’discover’ lang=’it’]