Paranoid Android lancia wRotatr, un’app per cambiare automaticamente sfondo

wrotatr

Il team Paranoid Android direttamente dal proprio profilo Google+ annuncia la pubblicazione di una nuova app sul Play Store. Si tratta di wRotatr, un’applicazione che permette di cambiare sfondo sul proprio dispositivo Android in automatico dopo che si sono scelte determinate immagini da impostare come wallpaper, le quali saranno visualizzate ciclicamente ad intervalli di tempo che possono essere modificati.

wRotatr è proposta ad un prezzo di €0,50 sul Play Store ed attualmente pare soffra di alcuni problemini di gioventù per i quali il team si è già messo in moto per una rapida risoluzione.

1 2

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi aventi a bordo Android 4.0.3 e superiori e non richiede permessi di root per poter funzionare. Nuove funzioni saranno comunque aggiunte nel corso del tempo e renderanno quest’applicazione ancor più personalizzabile. Se desiderate, potete acquistare wRotatr direttamente dal Play Store cliccando sul seguente link:

wRotatr | Google Play Store

Questo, invece, è il video del funzionamento di wRotatr.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Scardovi

    Battery killer tra 3…2…1…
    Ci saranno i vari moralisti che verranno a farmi la predica ma ricordatevi che l’app lavora in background anche quando non siete sullo sfondo. Inoltre non è che sul desktop ci passate delle ore per cui avrebbe senso un app del genere.
    Ci tengo a dire che questo è il mio pensiero: se qualcuno non la pensa come me può commentare ma evitando di finire negli insulti

    • Hopeless13

      Io ho un set di varie foto di cieli (mattina, sera, notte) e vorrei avere sempre lo sfondo relativo alla parte della giornata.
      Penso sia uno dei pochissimi veri scopi di quest’app

Top