Paranoid Android si aggiorna alla versione 3.96

Paranoid Android si aggiorna alla versione 3.96

Il team di Paranoid Android ha scelto nuovamente Google Plus per comunicarci il rilascio della nuova versione della ROM, siglata 3.96. Questa nuova versione è un misto tra le build JWR66V e JSS15J, per cui basata su Android 4.3. La build JSS, tuttavia, presenta dei problemi che il team ha risolto prendendo – si spera – il meglio da entrambe le versioni.

Sappiate comunque che se avete intenzione di installare un Kernel personalizzato dovrete assicurarvi che sia compatibile con la JWR. Numerose novità invece per quanto riguarda HALO, tra le quali segnaliamo:

  • Le applicazioni nella Blacklist non sono mostrate in HALO durante lo scrolling
  • Aggiunto un contatore  per il numero totale di notifiche uniche
  • Aggiunte nuove icone per le applicazioni in evidenza e per le notifiche persistenti

I server di Paranoid Android potrebbero non essere al momento raggiungibili, per cui PAOTA potrebbe non segnalarvi nessun aggiornamento. Se così fosse, recatevi su Goo.im dove vi aspetta già la ROM per Nexus 4 e a seguire tutte le altre, ricordandovi di scaricare anche le Gapps.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top