Panoramic Screen: live wallpaper panoramici per Android

unnamed

Gli sfondi Live sono una delle cose che caratterizza da diverse versioni Android e che sicuramente viene invidiata da chi ha scelto di affidarsi ad un altro sistema operativo.

Esistono molte applicazioni che permettono di personalizzare il proprio wallpaper, ma di solito rispetto agli sfondi live precaricati risultano piuttosto pesanti tanto da pregiudicare le prestazioni o i consumi del nostro device.

Una delle applicazioni più interessanti per la personalizzazione dello sfondo, è sicuramente Panoramic Screen, un progetto sviluppato indipendente dal membro della comunità XDA “exisapps” che permette di utilizzare degli sfondi interattivi panoramici.


Le possibilità di personalizzazione sono molteplici, oltre a diversi parametri è possibile chiaramente scegliere anche l’immagine da utilizzare come base per il nostro wallpaper animato, inoltre l’interfaccia risulta abbastanza semplice ed intuitiva e stando ai commenti degli utenti, non sembrano esserci particolari problemi nei consumi o nelle prestazioni.

In questo video viene mostrato il funzionamento di quest’applicazione:

L’applicazione è gratuita ed è compatibile con le versioni di Android 2.1 e superiori.

[app]com.hamsterbeat.wallpapers.fx.panorama[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top