OUYA ci fornisce maggiori dettagli sulle spedizioni della console

OUYA-1

A causa della forte richiesta, la console OUYA ha avuto alcuni ritardi nelle spedizioni per i primi finanziatori del progetto Kickstarter. Così il CEO Julie Uhrman ha deciso fornire delle informazioni ufficiali circa le tempistiche di spedizione, in modo particolare per i finanziatori, inviandogli un’email. Il produttore, per rendere le cose ancora più chiare, ha pensato bene di realizzare addirittura un grafico con le spedizioni della console e che potete visualizzare di seguito.okCome è possibile vedere dal grafico, le spedizioni sono già partite questo mese e andranno, poco alla volta, crescendo nelle prossime settimane. La piena disponibilità della console dovrebbe arrivare entro la fine di Maggio, per essere poi presentata duranti i primi giorni di Giugno. Si tratta, comunque, delle spedizioni per i soli “Early Backer”, ovvero per tutti coloro che hanno sostenuto per primi il progetto con i finanziamenti. Per ulteriori informazioni sulla console con Android, continuate a seguirci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top