Outlook.com si aggiorna e introduce l’interfaccia Windows Phone 8

microsoft-outlook-com

Arrivata un po’ di mesi fa nel Play Store, Outlook.com è l’applicazione del noto servizio Microsoft per Android. Essa permette il controllo completo di tutti i dati e le attività, di inviare e ricevere dati dal dispositivo Android in mobilità. Permette l’accesso mediante account Microsoft e account Windows Live. L’applicazione proprio ieri ha ricevuto un nuovo e interessante aggiornamento che porta la versione alla 7.8.2.11.48.3439. Vediamo cosa riporta il changelog ufficiale pubblicato nel Play Store:

  • Nuovo aspetto
  • Filtri per i messaggi non letti e contrassegnati
  • Email in stile conversazione
  • Possibilità di contrassegnare le email come indesiderate

Come vediamo, le novità sono molte e introducono una nuova interfaccia in perfetto stile Windows Phone 8 e alcune nuovi funzioni. Non solo, con l’aggiornamento di ieri, l’applicazione sostituirà, d’ora in poi, l’applicazione Hotmail, la quale, in caso di installazione, rimanderà al Play Store e all’installazione dell’applicazione Outlook.com. Se volete aggiornare o installare l’applicazione, potete farlo tramite il badge che trovate sotto.

[app]com.outlook.Z7[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nerone40

    ciao a tutti scarita installata ma c’e’ un problema fino a quando sei collegato in wifi ricevi e riesci a speri le email ma quando sei in connessione dati non invii e ne ricevi con galaxy s3 chi mi sa dire di piu??

    • Marco Grasso

      Non so. Su Nexus 4 anche tramite connessione dati TIM funziona senza problemi.

Top