oStream: il client Facebook per Android italiano lodato da XDA

ostream (2)
di | 30 novembre, 2012
Android

Con bandiera tricolore italiana e promosso con lode da XDA Developers ecco che arriva per Android  un client dalle promesse di velocità e stabilità fuori dal comune per il suo genere: oStream. Quest’applicazione, sviluppato nelle fucine internazionali del noto sito menzionato poc’anzi, è figlia della nostra patria e possiamo dirlo anche con un certo orgoglio. Il client è disponibile al seguente link con tanto di dettagliate istruzioni per il download e la procedura per una corretta installazione dello stesso su terminale. Una volta installato inserite il codice ostreamxda.

Fra le sue caratteristiche vi annotiamo qui di seguito le prinicpali:

  • Istantaneamente disponibile: ogni volta che apriremo oStream i nuovi feed appariranno in modo del tutto immediato, nessun ritardo, nessun tempo di caricamento.
  • Sempre disponibili: se siete in un luogo senza accesso ad una connessione internet e volete controllare le ultime notifiche, oStrem mostrerà l’ultima notizia che c’era prima della vostra disconnessione da internet.
  • Nessun problema derivante dalla caduta della connessione in quanto, se state controllando le nuove notizie dei vostri amici o di chiunque, continuerete a leggere ed interagire con esse oStream penserà al resto non appena ci sarà una connessione disponibile
  • Dimenticate gli errori di connessione: se state caricando una foto e la connessione cade, oStream semplicemente ricercherà l’errore e tenterà il caricamento della foto non appena la connessione ritorna disponibile.

Cosa chiedere di più ad un client Facebook? Un complimento allo sviluppatore con la speranza che tale client approdi prima possibile sul Play Store e che dallItalia parta la rivoluzione applaudita su XDA Developers. Vi ricordiamo che oStream è in fase open beta.

[Via]

Android client facebook FaceBook ostream