Oppo Find 5 in Europa non arriverà!

oppo-find-5-hands-on

In effetti eravamo preparati ad una notizia del genere per questo non ci stupiamo più di tanto. Così come alcuni dispositivi ZTE ed alcuni HTC (vedi Butterfly), anche Oppo Find 5 non vedrà mai il vecchio continente. A dirla breve, l’Oppo Find 5 non sarà commercializzato in Europa da ZTE.

L’unico modo per cercare di accaparrarsi questo device è quello di acquistarlo d’importazione tramite un rivenditore, se si è fortunati, altrimenti lo smartphone se ne starà solamente in casa propria (Cina) ed in USA venduto per circa 500 dollari, poco più di €370.


Questo è un vero peccato, soprattutto alla luce del fatto che si tratta di uno smartphone con display Full-HD che avrebbe sicuramente venduto parecchio ovunque, vista questa sua particolarità; ed invece no.

Il 2012, quindi, si sta concludendo come l’anno che ha visto i primi smartphone con display Full-HD ed il 2013 sicuramente conoscerà dispositivi di fascia alta con solo display di questo tipo. Per tale motivo, gli utenti europei ed italiani possono contare di acquistare un device con schermo ad altissima definizione nei propri paesi, poichè vi sarà un’ampia adozione degli stessi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top