Notifiche Heads Up: con un Modulo Xposed su tutti gli Android 4.4

heads up notifications

Heads Up Notifications è un modulo per Xposed appena nato, considerato che è stato pubblicato solamente qualche ora fa. Come lascia intuire il nome, nasce per portare le notifiche Heads Up su qualsiasi dispositivo con a bordo Android, a patto che la versione installata sia KitKat.

Non fa nulla di più di quello che ci aspetteremmo e perciò permette di visualizzare le notifiche sopra la schermata che stiamo visualizzando e fuori dalla tendina, cosicché possiamo interagire con esse in modo immediato e anche nelle applicazioni che si visualizzano a schermo intero.

In pratica è una specie di Floating Notifications, ma non è una novità assoluta in quanto CyanogenMod ha già aggiunto le notifiche Heads Up nelle ultime nightly del suo firmware. Non ci resta adesso che lasciarvi al download del modulo e di Xposed, nel caso non fosse ancora presente nel vostro dispositivo.

Link Download: Heads Up NotificationsXposed

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top