Nitro HD: annunciato il nuovissimo smartphone di LG

Il primo dicembre è la data stabilita da LG per la presentazione del suo nuovissimo terminale denominato Nitro HD, il quale si appresterà ad essere il nuovo smartphone di punta della nota casa coreana. Dalle poche informazioni in nostro possesso, questo dispositivo prevederà caratteristiche hardware all’avanguardia, in linea e forse oltre gli attuali smartphone presenti sul mercato. Di seguito ecco elencate le principali caratteristiche tecniche del device:

  • Schermo IPS LCD da ben 4,5 pollici con risoluzione massima di 1280×720 pixel;
  • Processore dual core Scorpion da 1,5 Ghz
  • 1 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;

 Inizialmente, LG Nitro HD sarà disponibile negli Stati Uniti, escludendo almeno inizialmente una possibile data anche per il mercato Europeo. Per ulteriori informazioni a riguardo, vi esortiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top