Niente Android Froyo ufficiale per HTC Magic

La smentita ci arriva tramite una segnalazione di un nostro utente, Lain, che ringraziamo, che ci ha comunicato via twitter un curioso tweet di HTC Italia. Il tweet lo trovate qui sotto:

Come penso potete aver capito, l’aggiornamento ufficiale ad Android Froyo per i dispositivi HTC Magic (Sapphire) non ci sarà e l’ultimo update che riceverà è Donut.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Goodspeed

    :svitato:

    Questa politica (sbagliata) del "NON TI SUPPORTO PIU'" dei produttori penalizza i consumatori e anche Google Android.

    Se non si danno una mossa a Mountain View rischiano di vedere bloccata la crescita di Android dall'ottusità di HTC, Samsung, ACER et simili.

  • Trhistan

    Questa raga è la forza di Apple, che, purtroppo, continuerà a stra vincere su tutti gli altri produttori, a meno che Google non decida per un altro tel Google exp.

    • Maurizio

      Beh, a dire il vero l'iphone 3G "liscio" pur aggiornato all'ultima versione dell' iOS non ha tutte le features ;o

      In realtà non si capisce bene se l'articolo si riferisce solamente all'HTC Magic 32A oppure anche al 32B, che è Google Experience. Francamente da possessore di un Magic 32B mi scoccia un pò non vedere alcun aggiornamento "ufficiale" dopo Donut ed utilizzare Cyanogen, soprattutto per il fatto che utenti meno smaliziati potrebbero essere delusi di Android..

      • diordna

        ho un 3g, e un nexus ormai venduto, prendo l'iphone 4 , android con tutti sti terminali, e il resto mi ha sfasciato le palle,e in più htc,samsung, ecc.ecc. ti costringono a comprare nuovi terminali, o devi flashare e riflashare,e per fortuna c'è Donut, Cyanogen,e gli altri altrimenti lo puoi propio buttare il cell. o google si sveglia o spero che la gente capisca che è una presa per il sedere, e un continuo buttare soldi,e sul 3g gira tutto e col 4.0.1 è migliorata anche la velocità, e non :vaff: si svalutano come i terminali android,per ora meglio la politica di me.. di apple, se google si svegliera, sarò il primo a tornare con android, ma così non ne val la pena,

  • vico

    ma cyanogen non vi basta? :-)

    • scorpionredblack

      A questo punto e' l'unica alternativa!!

      • Lore

        Mi permetto di dire che l'ho provata a lungo la Cyanogen 6 sul Magic, sia Tim che Vodafone. E dico che allo stato attuale è ancora troppo lenta e con diversi problemini, quindi 100 volte meglio la Cyanogen 5 conlquache MOD…

        • damny

          Io ho la Cyano 5.0.7 stabile, funziona tutto e bene e la consiglio a chiunque, l'unico difetto è il consumo della batteria… attendo che sistemino la 6 e HTC può andare per le terre

  • herny66

    …che ingiustizia…al tattoo neppure la 2.1…mah

  • Claudio

    ma chi se ne frega….questa notizia è assai più interessante!

    http://www.ossblog.it/post/6549/oscon-2010-androi

  • gnomehouse

    queste sono proprio quelle cose che odio e che danneggiano tutto il mondo android! l'unica che potrà rimediare è google distribuendo direttamente gli aggiornamenti senza lasciare campo ai partner, dato si confermano ogni volta irrispettosi verso i propri clienti!

    • Buothz

      Froyo imho sul Magic ci poteva stare, non conviene ad HTC impiegare forza lavoro su un prodotto ritenuto vecchio, è per questo che sto tergiversando per acquistare un Backflip (Motorola), già ora non si sa se in europa arriva il 2.1 figuriamoci il 2.2 o addirittura il 3… non pretendo ci giri il 4 (chissà come saranno gli hw quando uscirà) ma pretendo almeno di poter installare le applicazioni sulla SD, ma Motorola, che ho contattato, non ne ha idea, concordo pienamente con gnomehouse

  • robin83

    neanche il tatoo riceverà l'aggiornamento, quindi che speranze potrebbero avere i terminali più vecchi?

Top