Nexus 7 da con 32 Gb con modulo 3G riceve certificazione NCC

 

Durante questi giorni le notizie riguardo il rilascio di una nuova variante del Nexus 7 con 32 GB di memoria interna sono molte. Quest’oggi ci giungono ulteriori conferme, questa volta provenienti da Taiwan, che metterebbero in evidenza un numero di modello del tablet contrassegnato dalla sigla ME370TG, per cui sembrerebbe proprio un modello già facente parte di una produzione avviata.

Oltre questa interessante novità, giunge anche la notizia che questa nuova variante di Nexus 7 sembra avere anche il modulo 3G tanto sognato dagli utenti, oltre che quello Wi-Fi. Dall’immagine sottostante non si riescono bene a distinguere i vari simboli che sono posti sul retro del dispositivo, ma è presente una particolare etichetta che certificherebbe l’approvazione del NCC (National Communications Commission di Taiwan) proprio sotto l’altoparlante. Questo confermerebbe una connettività più completa rispetto al modello commercializzato fino ad oggi, quindi: WLAN, Bluetooth, NFC, Wi-Fi, GSM e WCDMA.

Purtroppo ancora sono avvolte nel mistero sia la data di rilascio sia il prezzo a cui sarà lanciato, anche se molti ipotizzano sia sui $300 – in Italia intorno ai 300 euro visto il cambio 1:1. Quindi un prezzo leggermente superiore per rimanere concorrenziale sul mercato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top