Nexus 4: il root è servito!

nexus-4-root-news

Appena nato, già lo stanno mettendo alla frusta. Stiamo parlando ovviamente del Nexus 4, che alcuni membri di XDA pare abbiano ricevuto e sul quale siano riusciti ad ottenere i permessi di root. Questo ci fa capire come sia ancora una volta facile moddare un Nexus in piena politica Google. Dall’immagine, infatti, si ha la prova che i permessi di root sono stati ottenuti grazie al fatto di essere riusciti ad installare l’applicazione SuperSU che richiede appunto il root.

Purtroppo non è stata ancora stilata nessuna guida per l’ottenimento del Root ma appena sarà disponibile provvederemo a riportarla sul nostro Forum. Cogliamo quindi l’occasione per annunciare a tutti la nuova sezione del Forum di TuttoAndroid dedicata al Nexus 4, nella quale potrete fare domande, ottenere chiarimenti ed apprendere guide quando saranno disponibili.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • motivo in più perchè sono contento che lg sia il produttore del nexus così se il telefono ha il root l’assistenza va bene lo stesso

  • Fra poco mi arriva l’s3. Se potessi tornare indietro aspetterei per il nexus. In ogni caso root subito all’s3

  • Giovanni Turco (FB)

    Buuuuurp!

  • photoshop???

Top