LG, dopo settimane di voci, di foto e di conferme, ha annunciato, qualche giorno fa, ufficialmente il Nexus 4 Bianco. Lo smartphone non presenta nessuna novità a livello hardware e anche il design è lo stesso del Nexus 4 Nero. La memoria interna rimane da 16 e 8 GB e il supporto alle reti LTE non è presente, dunque l’unica differenza è il colore.

Come comunicatoci da LG Italia, lo smartphone arriverà in Italia durante il mese di Luglio ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno a quello della versione nera. Tuttavia, Google ed LG hanno già reso disponibile da oggi il Nexus 4 Bianco sul Play Device, canale ufficiale Google per l’acquisto dei dispositivi Nexus.

Lo smartphone è disponibile in entrambi i tagli di memoria, ossia con memoria interna da 8 GB e con memoria interna da 16 GB, proprio come la versione nera. Per promuovere il nuovo colore, inoltre, Google ha pensato bene di regalare a chiunque lo acquisti un Bumper, ovviamente di colore bianco. Per vederlo nel nostro mercato, invece, non ci resta che attendere un paio di mesi.

Per chi invece volesse acquistarlo dai Play Store esteri, vi possiamo consigliare le nostre guide sul forum che sono state a lungo testate nei mesi scorsi per ordinare il Nexus 4 Black Edition.

Via