Nexus 4 8GB ancora una volta tutto esaurito!

gsmarena_001

Ancora una volta disagi per Google nelle vendite del nuovo terminale prodotto da LG che finisce per l’ennesima volta in Sold Out. Vendite ancora una volta bloccate in una sequela di disponibile/tutto esaurito che si aggiunge anche a tutte le settimane di attesa che separano gli utenti dal terminale appena acquistato.

Ad esaurire le scorte di Google questa volta è il device con taglio di memoria da 8GB che necessita di ulteriori scorte per approvvigionare i magazzini di Mountain View. E’ di certo un’offerta che nessun amante degli smartphone rifiuterebbe, infatti un device del genere a 299$ è il piccolo peccato tecnologico che molti saremo disposti a fare. Fatto sta che questo terminale finisce sempre fuori disponibilità.

Nexus 4 è il telefono dei desideri, così desiderato anche da parte di chi lo ha già acquistato e, come vi avevamo detto, il ritardo per avere il proprio terminale sale a ben 9/10 settimane. Mentre Google continua a prendere gli ordini per il device da 16GB, per il quale i tempi di attesa sono inferiori e si aggirano fra le 6/7 settimane. Ordini di massa, approvvigionamenti sempre più corposi, ma pare che anche l’operatore americano T-Mobile abbia esaurito le proprie scorte.

Staremo a vedere che evoluzioni avrà la vicenda che vede Google costretta a dare il sold out sempre e puntalmente poco dopo l’arrivo in magazzino delle scorte. Mentre in Italia ancora attendiamo il device che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tommasochi

    oltre che ridicoli, Lg e Google stanno perdendo una marea di clienti,che per i regali di natale, magari un bel nexus 4 ci stava bene..e invece opteranno per altri device!!inoltre per Lg era un occasione per riacquistare “credibilità” e popolarità!!in vece nulla…boh, nel 2012 si fa ancora fatica a comprare un cellulare…da non crederci

  • markisha1979

    Io ce l’ho!!!!
    :-P

  • Quindi in Italia arriverà prima di Natale?

  • giuseppecz

    ma non è in ritardo solo da noi.. ad esempio ancora su Amazon.de e gli altri amazon non c’è. Sui vari Saturn in alcuni c’è ma a volte in preorder e a volte dice attesa verso le 4 sett.
    Spero che almeno per gennaio arrivi da noi.

Top