Ancora una volta disagi per Google nelle vendite del nuovo terminale prodotto da LG che finisce per l’ennesima volta in Sold Out. Vendite ancora una volta bloccate in una sequela di disponibile/tutto esaurito che si aggiunge anche a tutte le settimane di attesa che separano gli utenti dal terminale appena acquistato.

Ad esaurire le scorte di Google questa volta è il device con taglio di memoria da 8GB che necessita di ulteriori scorte per approvvigionare i magazzini di Mountain View. E’ di certo un’offerta che nessun amante degli smartphone rifiuterebbe, infatti un device del genere a 299$ è il piccolo peccato tecnologico che molti saremo disposti a fare. Fatto sta che questo terminale finisce sempre fuori disponibilità.

Nexus 4 è il telefono dei desideri, così desiderato anche da parte di chi lo ha già acquistato e, come vi avevamo detto, il ritardo per avere il proprio terminale sale a ben 9/10 settimane. Mentre Google continua a prendere gli ordini per il device da 16GB, per il quale i tempi di attesa sono inferiori e si aggirano fra le 6/7 settimane. Ordini di massa, approvvigionamenti sempre più corposi, ma pare che anche l’operatore americano T-Mobile abbia esaurito le proprie scorte.

Staremo a vedere che evoluzioni avrà la vicenda che vede Google costretta a dare il sold out sempre e puntalmente poco dopo l’arrivo in magazzino delle scorte. Mentre in Italia ancora attendiamo il device che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

[Via]