Nexus 10 da 32 GB a 549€: primi avvistamenti fuori dal Play Store

nexus10-1

Dopo le dichiarazioni rilasciate in un intervista da un portavoce di Google riguardanti il Play Store ed i mancati preordini, torniamo a parlare di Nexus 10 e della sua commercializzazione al di fuori del canale di vendita ufficiale Play Store.

Alla vigilia del lancio ufficiale dei nuovi prodotti Nexus (smartphone, tablet da 10 pollici e tablet da 7 pollici nel nuovo formato da 32 GB), arrivano le prime notizie dall’Europa relative al prezzo per Nexus 10 al di fuori del Play Store, il negozio online tedesco Notebook.de ha infatti inserito il tablet prodotto in collaborazione con Samsung nel proprio listino ad un prezzo di 549 €.

Il prezzo si riferisce al modello con 32 GB di storage e connettività wi-fi e sicuramente non sarà disponibile già da domani (13 novembre data di lancio ufficiale), non ci sono ancora dettagli relativi ai tempi di approvvigionamento.

Purtroppo nel nostro paese difficilmente potremo vedere  il tablet di Google “Nexus 10” entro l’anno, oltre all’esclusione dal canale di vendita Play Store, non c’è infatti stata fin’ora  nessuna comunicazione da parte delle catene di negozi specializzati italiani, per cui l’unica strada percorribile, al momento, sembrerebbe l’acquisto da rivenditori europei.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top