Need For Speed Most Wanted arriverà questo mese su Android (video trailer)

Il celeberrimo Need For Speed: Most Wanted realizzato da EA sta per sbarcare sui dispositivi mobili. Infatti, questo che ha rappresentato e che rappresenta tutt’oggi uno dei giochi di tuning e corse più gettonati di tutti i tempi, sarà reso disponibile per Android entro questo mese di Ottobre ad un prezzo che non è stato ancora comunicato.

Come il game rilasciato per altre piattaforme, anche Need For Speed: Most Wanted per Android, ed in generale per la piattaforma mobile, avrà gli stessi effetti speciali, nuove auto ma stessa possibilità di personalizzazione ed un’esperienza di gioco che si preannuncia davvero emozionante, grazie ad una fisica rinnovata nel gioco ed alla modalità multiplayer con la quale ci si potrà divertire con sfide tra utenti.

Attualmente è disponibile il video trailer ufficiale di Need For Speed: Most Wanted che, ripetiamo, è atteso verso la fine del mese di Ottobre sia per Android che iOS. Nessuna comunicazione per quanto riguarda la disponibilità per Windows Phone.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top