[MWC 2012] Motorola Xoom 2 da 8,2 pollici, Videopreview by TuttoAndroid

Proseguiamo con i nostri video hands-on dal Mobile World Congress mostrandovi adesso il Motorola Xoom 2 da 8,2 pollici, precisamente la versione Media Edition, un tablet Android con sola connettività WiFi che ci ha lasciati soddisfatti sotto vari punti di vista. Quello che salta subito all’occhio è il design molto simile al Motorola Razr ma molto compatto e resistente. 

Le prime impressioni d’uso sono più che buone, è veramente bello e fluido ma ha ancora a bordo Android 3.2 Honeycomb. Non si sa quando ma il tablet sarà aggiornato sicuramente ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Fluidità dicevamo molto elevata, forse merito del processore dual-core da 1,2 GHz e di 1 GB di RAM. Anche il display è una bella unità, molto luminosa e definita.

Senza perderci troppo in chiacchiere, vi mostriamo subito il nostro video hands-on del Motorola Xoom 2 Media Edition da 8,2 pollici.

Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top