MusicalKeyboard, una tastiera per Android che suona mentre si scrive

musicalkeyboard

MusicalKeyboard è un’applicazione sviluppata da ZiphOn che mette a disposizione dell’utente una tastiera che produce suoni strumentali mentre si digita.

A ogni tasto corrisponde una determinata nota che verrà suonata con lo strumento selezionato ad ogni pressione, rendendo la scrittura divertente ed efficace dal momento che la tastiera è anche un valido strumento per la scrittura.

L’applicazione comprende cinque strumenti: basso, batteria, chitarra, piano e violino e offre una discreta gamma di suoni con cui l’utente potrà allietare le proprie orecchie e magari trovare qualche spunto musicale.

Attualmente l’app supporta solo due lingue, inglese e francese e sono disponibili due tipi di tastiera, la QWERTY e la AZERTY.

MusicalKeyboard è disponibile per Android al prezzo di € 1,19 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top