Motorola Xoom video recensione da Engadget

Oggi 24 Febbraio 2010 è disponibile sul mercato Americano il primo dispositivo Tablet con a bordo Android 3.0 Honeycomb, il Motorola Xoom. Ovviamente, Engadget non poteva non acquistarlo e ha realizzato immediatamente una bella video recensione (in inglese) dove mostra gran parte delle funzionalità di questo ottimo tablet.

Il Motorola Xoom in America è venduto da BestBuy al prezzo di 799$ e probabilmente arriverà in Italia fra qualche mese con un prezzo simile come cifra ma con l’euro a fianco. Eccovi la video recensione:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    Questo tablet… questo HONEYCOMB, wow penso o questo o il tab2 sarà il mio primo acquisto android. stupendo honeycomb, cmq il tab è piu potente poi registra in 1080 ma questo motorola è stupendo.

    • sandokan

      la registrazione 1080 verrà aggiunga allo xoom via software è già stato annunciata la cosa

    • dioniso

      é stupendo si, ma stanno promettendo troppe cose che in realtà dovevano essere messe al lancio. E' sempre la solita motorola speriamo che al contrario del solito mantenga le promesse.

      • michele

        Hanno accelerato i tempi per farlo uscire prima di tutti ( prima di IPAD2 soprattutto ) ed ora è il più bel tablet in commercio ( secondo me ovviamente ) ma sarà finito tra 3 mesi :-)

        • sandokan

          perchè che succede tra 3 mesi?

  • marco230491

    novità per la versione wifi in america?

    • sandokan

      niente si vocifera uscirà ad aprile

Top