Motorola Xoom: build Android 4.0 quasi perfetta

Per i possessori del Motorola Xoom sono in arrivo grandissime notizie. Infatti il tablet, grazie ad Android Ice Cream Sandwich, sembra essere diventato praticamente un dispositivo di un’altra era, un nuovo potente tablet. La notizia si apprende grazie ad un certo razorbladex401, un developer che è riuscito a compilare una build di Android 4.0 quasi perfettamente funzionante per il Motorola Xoom, regalandoci un assaggio di come potrebbe essere il tablet una volta rilasciato l’aggiornamento ufficiale.

I risultati sono del tutto sorprendenti e sembra non esservi la minima imperfezione in questa ROM AOSP, se si tralascia la fotocamera che non è ancora funzionante. Ecco un video dimostrativo:

Chi ha provato lo Xoom con questo porting di ICS si è detto pienamente soddisfatto e che il tablet sembra quasi un quad core, seriamente. Anche se la ROM deve essere ancora perfezionata e resa più stabile, si può notare come essa sia velocissima, segno che Google ha davvero fatto un ottimo lavoro con il suo nuovo sistema operativo. Il browser è velocissimo così come il lancio delle applicazioni e le applicazioni stesse ad essere eseguite sul tablet.

Android Ice Cream Sandwich sembra essere stato creato proprio per “riportare in vita” vecchi device, strano che però sia stato deciso di non su altri dispositivi, quali il Nexus One.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top