Nuovo smartphone Motorola in video: non è X Phone, ma…

motorolaxt912a

A distanza di poche ore dagli ultimi rumor circolati su quello che sarà il Motorola X Phone, ecco che spunta un video e delle foto di un nuovo smartphone Motorola che ha tutta l’idea di essere stato realizzato in collaborazione con Google. Non si tratta del Motorola X Phone ma di uno smartphone identificato con la sigla XT912A, il quale dovrebbe essere un “cugino” stretto del Motorola Razr in quanto quest’ultimo è contraddistinto dalla sigla XT912.

Dal design si evince chiaramente che si tratta di uno smartphone realizzato in collaborazione con Google, poichè somiglia moltissimo al Galaxy Nexus ed al Nexus 4 nella parte frontale. Come si può osservare dal video e dalle immagini, il Motorola XT912A non presenta tasti fisici ma solo tasti soft-touch, ed inoltre la parte posteriore risulta molto ben curata e lavorata.

Non si tratta, dunque, del Motorola X Phone ma potrebbe benissimo trattarsi di un primo assaggio di come potrebbe essere tale smartphone almeno sotto il profilo del design. Per questo motivo si può ritenere che l’X Phone tanto atteso possa somigliare in un certo senso anche all’XT912T.

Tinhte_Motorola_Xt912a-7

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, questo dispositivo è dotato di un processore quad-core Snapdragon S4 Pro (o forse migliore), di 2 GB di memoria RAM, di una GPU Adreno 320, di una batteria da 2.200 mAh e di un display da 4,65/4,7 pollici HD AMOLED. L’esclusiva di questo nuovo smartphone Motorola è di un blog Vietnamita che è stata riportata da Engadget. Di seguito trovate il video hands-on del nuovo Motorola sul quale non si hanno ancora informazioni su date, regioni e prezzi di lancio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carino, il design però non mi ha entusiasmato molto, preferisco quello del Nexus 4. Speriamo riesca a stupirci dal punto di vista hw e sw ;)

  • Paolo Faccioli

    Nel video si vede che nell’angolo in alto a sx c’è un adesivo, come a nascondere qualcosa, che sarà???

  • davide baldini

    veramente bello, sperado che arrivi da noi, a questo punto.
    PS: sapete come si chiama il widget dell’orologio?

Top