Motorola Razr HD e Razr Maxx HD forse in arrivo ad Ottobre

RAZR-HD
| 14 agosto, 2012 | Commenta per primo!
Android | Motorola | Smartphone Android

Giungono nuove voci direttamente dagli USA riguardo i due nuovi smartphone di punta Motorola che dovrebbero giungere sul mercato non molto in la’. Stiamo ovviamente parlando del Motorola Razr HD e del Motorola Razr Maxx HD, i quali rappresentano un upgrade hardware degli attuali Razr e Razr Maxx che tanto impazzire non hanno fatto, come invece ci si aspettava.

Alcune informazioni sui due smartphone è possibile apprenderle sia dalla loro denominazione che da alcune foto trapelate in rete. Si parla, infatti, di un display in HD (1280×720 pixel) come quello del Motorola Atrix HD e forse di una batteria potenziata per entrambi gli smartphone. Naturalmente, la batteria del Motorola Razr Maxx HD avrà un amperaggio maggiore rispetto a quella del Motorola Razr HD, la quale potrebbe comunque avere un’autonomia ed un amperaggio soddisfacenti con l’introduzione di una batteria da ben 2530 mAh, come si può apprendere da alcune fonti “vicine” a Motorola. Questo farebbe supporre che il Motorola Razr Maxx HD potrebbe avere una batteria dall’amperaggio di gran lunga superiore a quello attuale (3300 mAh) e potrebbe avvicinarsi a quello di batterie da tablet (vicino ai 4000 mAh).

Razr e Razr Maxx HD avranno probabilmente un processore dual-core di tipo Snapdragon S4, connettività LTE e saranno lanciati e commercializzati dapprima negli USA, come avvenuto per i “precedenti” Razr e Razr Maxx, per poi giungere sul mercato europeo ci auguriamo non troppo più tardi.

La data per la quale si attende almeno la presentazione dei due nuovi smartphone, che saranno di punta per l’azienda dal logo alato, pare sia stata fissata per il mese di Ottobre ma, naturalmente, non si hanno notizie ufficiali in merito. Appena si sapranno ulteriori dettagli vi aggiorneremo tempestivamente.

[Via]

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

motorola razr motorola razr hd motorola razr maxx motorola razr maxx hd