Sarà di Motorola il Nexus 4 LTE da 32 GB?

motorolaxt912a

Tutti conosciamo il Nexus 4 e tutti sappiamo che al suo interno non è presente un’antenna 4G per il pieno supporto all’LTE, nonostante il processore dello smartphone supporti pienamente la tecnologia. Oltre al Nexus 4, però, si conosce un dispositivo dotato di caratteristiche simili che non è stato realizzato da LG?

Naturalmente si, e parliamo di quel famosissimo Motorola XT912A che qualche mese fa è trapelato in rete con tanto di foto e video realizzati in anteprima da parte di un blog Vietnamita. Questo dispositivo risulta identico al Nexus 4, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che per quanto riguarda l’estetica (almeno quella frontale). Troviamo, infatti, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2 GB di RAM, GPU Adreno 320 ed anche 32 GB di memoria interna in accoppiata alla tecnologia 4G.

Ultimi rumor affermerebbero proprio che questo dispositivo sia quel Nexus 4 LTE da 32 GB che dovrebbe essere lanciato al Google I/O tra meno di 1 mese. La segnalazione di tutto ciò proviene da Ausdroid a cui un utente, molto informato e vicino alla comunità degli sviluppatori, avrebbe rivelato che alcuni carrier americani (compagnie telefoniche) stiano testando il dispositivo nel Nord e nel Sud degli USA.

Ovviamente queste sono le uniche informazioni che si hanno ma ci auguriamo che, qualora questo dispositivo dovesse esistere, a prescindere dall’azienda produttrice venga lanciato globalmente. L’Italia è un paese in cui da poco è stato lanciato il 4G e numerosi smartphone 4G sono già in commercio.

Nel frattempo attendiamo ulteriori informazioni sul nuovo presunto Nexus 4 LTE e vi lasciamo al video (in Vietnamita) in cui si vede in azione il Motorola XT912A.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • trudtilp

    A me sembra davvero brutto. In special modo nelle rifiniture. Per il resto, non sembra nulla di speciale. Speriamo non sostituisca l’attuale Nexus 4 di LG.

  • gianlucaguttilla

    non avrebbe senso un altro modello (fatto perfino da un altra azienda) che mantiene il nome “nexus 4”, a mio avviso c’è qualquadra che non cosa >.>
    Scopriremo cosa è realmente questo device in futuro secondo me…

Top