Motorola Moto X: ecco il primo render ufficiale

motorola-moto-x

Il Motorola Moto X è il protagonista indiscusso di questa giornata e così, dopo l’invito all’evento di presentazione ufficiale (fissato per giovedì 1 agosto), arriva anche il primo presunto render dello smartphone.

L’immagine ci mostra quello stesso terminale che la settimana scorsa abbiamo visto nelle mani di Eric Schmidt, un dispositivo dal design curato e caratterizzato da un ampio display (dovrebbe aggirarsi intorno ai 4,7 pollici).

Nessuna nuova anticipazione, purtroppo, sulle possibili caratteristiche del terminale, per conoscere le quali non ci resta che pazientare ancora qualche giorno. Lo smartphone, ad ogni modo, per quanto riguarda le feature dovrebbe collocarsi nella fascia media ed offrire alcune interessanti possibilità di personalizzazione all’utente. Un prezzo aggressivo, infine, dovrebbe completare il quadro.

L’esordio sul mercato statunitense dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese con i principali carrier locali. Ma sono sempre in più a sperare che il Motorola Moto X possa arrivare anche in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto X si mostra per la prima volta di profilo e nella colorazione bianca – Tutto Android()

  • Flavio Torre

    Non vedo l’ora di vedere il primo smartphone 100% google…speriamo che arrivi anche in italia…

  • kalabro

    Ecco come dovrebbe essere il perfetto smartphone per me… simile al nexus4 che possiedo e che mi piace molto, ma meno delicato… uno smartphone da poter utilizzare anche senza bumper..purtroppo l’unico neo dell’n4, senza bumper viaggia sui piani che è un piacere, e purtroppo i bumper in circolazione tempo un paio di mesi si dissaldano sempre e non costano neanche poco… ultima spiaggia provero’ l’originale comprandolo dallo store spagnolo questa estate ( scusate l’ot)

    • Enry

      esatto. Cosa che mi infastidiva dell’iphone. Bellissimo per carità, ma scivoloso ed avevo sempre paura di rovinarlo, anche se in realtà non è mai successo. Stessa cosa per HTC One. Non ha senso comperarlo perchè è bello ed in alluminio e poi metterci sopra una orrenda cover che appesantisce e rende più spesso il dispositivo.
      A questo punto preferisco un dispositivo in ottimo policarbonato o altro materiale resistente, leggero e non delicato.

  • Roberto Ponato Baracco

    Bella la NavBar trasparente**

  • Ivan Pacca

    Cosa molto importante sarà un Nexus

    • Nicola Pozzetti

      Ma proprio no..

      • Ivan Pacca

        Gestito da Google cosa può essere?

        • Enry

          può essere che il nome nexus venga attribuito solo ai dispositivi, come dici tu, gestiti da google, con hardware vicino ai top di gamma.

  • paolo

    copia del senso della forma

    • Matteo Bottin

      non ha il bottone centrale, non ha la placcatura in alluminio di lato, non ha il retro “piatto”, non ha i tasti fisici… Se dobbiamo guardare “la forma” tutti i telefoni sono praticamente uguali.

  • paolo

    mi chiedo e la copia s4

    • Ex.

      No, Motorola non si abbasserebbe a copiare a Samsung ;) il Moto X dimostrerà che non c’è bisogno di 4 o 8 core per uno Smartphone performante, ne sono sicuro, Motorola non mi ha mai deluso

      • Enry

        difatti tutti quei core sono “esagerati”, o meglio, sono necessari per via della mancata ottimizzazione del software.

        • Ex.

          Purtroppo non tutti la pensano come noi, anzi, non tutti riescono a fare questo ragionamento, “Siccome ha molti core deve essere per forza performante”, sono smartphones, non PC che alla fine Windows è sempre quello, al massimo ci sono i bloatware,ma non vengono ottimizzati o personalizzati dalle case madri se escludiamo sfondi e agli screensavers

          • Enry

            eh, lo so. E’ la solita storia del “ce l’ho più grosso” in stile automobilistico americano.
            Ricordo una gara su pista di una z4 contro una mustang 500.
            La z4 ha vinto sena troppi problemi. La mustang ha tanto motore, ma le auto americane in quanto a curve non ci sanno proprio fare, mentre la z4 “ottimizzata”, con un motore molto meno potente, ha dato filo dalla torcere al pachiderma americano.
            processore:motore=software:dinamica_del_veicolo

    • gius

      Non assomiglia per niente all’s4..

    • Ivan Pacca

      Sicuramente non ha Lag come S4

Top