Motorola Droid 4: Super AMOLED, dual-core ed LTE

Dopo poco tempo da rilascio del Droid 3, Motorola è già pronta per il lancio del Droid 4 che, come il suo predecessore, è dotato di dual-core, anche se probabilmente questa volta sarà un OMAP 4460 a 1.2 Ghz.

Il telefono, come di solito, sarà dotato di tastiera QWERTY e questa volta sarà presente anche la connettività LTE, cosa che mancava nel Droid 3. Non manca il display Super AMOLED, probabilmente un Pentile, ed è possibile, anche se improbabile, che avrà una risoluzione a 720p (quella del Droid 3 è di 960 x 540 pixel).

Le novità, tra quelle confermate quindi, che rendono il Droid 4 diverso dal suo predecessore, saranno sicuramente la connettività LTE, il processore e forse il display e la sua risoluzione.

Molto importante sarà anche il suo prezzo, considerando che c’è un cellulare in questo periodo che fa gola un pò a tutti e che da molti è stato messo al primo posto tra gli acquisti, stiamo parlando ovviamente del Samsung Galaxy Nexus.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top