Motorola defy: altra immersione, nessun problema

moto-defy


Dopo avervi mostrato i primi video che iniziavano a circolare sul web sul motorola defy, ecco che i ragazzi di androidguys hanno provato anche loro ad immergere il motorola defy in acqua, ottenendo ottimi risultati: il cellulare non ha subito nessun danno.

Notizie positive quindi per la clientela che vuole un terminale android ma ha tendenza a maltrattare il proprio cellulare, speriamo inoltre che non sia motorola a maltrattare i propri clienti vendendolo ad un prezzo troppo alto.

Per chi volesse rivedere carattersitiche e primo video prova in acqua basta cliccare qui

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola defy – ecco lo spot ufficiale - Tutto Android()

  • Metallaro

    Peccato che, in pieno stile motorola, questo terminale sia nato vecchio a causa di android 2.1.
    Che palle.

  • Leocard

    Il mio nexus è finito nella vasca da bagno piena d'acqua calda a Giugno e non ha fatto nessun problema, non si è neanche spento!!! Funziona regolarmente.

    • AntonioCaiazza

      davvero? non ha subito nessun problema?

      • Leocard

        Giuro, unico problema è che per un paio d'ore i tasti volume erano rimasti bagnati quindi facevno contatto e quando lo riavviavo mi andava in modalità provvisoria… mikhael lo sa bene, l'ho strassato parecchio quel giorno!

        • AntonioCaiazza

          Sono contento per te che il cell, anzi il nexus one(è riduttivo chiamarlo cell:-D)non abbia subito danni, io il mio lo tratto da dio(con pellicola full body zagg)e sta andando da dio da 4 mesi!

  • Steno-was

    …se anche il mio Desire fosse così non avrei problemi ad usarlo come si deve, senza la sincope che possa scivolarmi dalle mani in ogni momento.
    ;-)

    • AntonioCaiazza

      il desire ha altri(molti)pregi rispetto a questo terminale che è solo resistente, non ha grandi caratteristiche hardware.

      • Steno-was

        Hai ragione però se fosse un pochino più resistente agli urti sarebbe meglio. Come tutte le cose tecnologiche ovviamente. Mi aspetto una bella review al momento del lancio e, nel caso sia accettabile, passerò ad un telefono anti-tutto ;-)

  • Ermans

    O.O

Top