Modern Combat 5, rilasciato il trailer ufficiale: Gameloft sceglie Venezia come scenario

modern combat 5 android

Modern Combat 5, uno dei giochi di guerra/sparatutto più famosi, sarà rilasciato per Android durante il corso di quest’anno, ma la casa produttrice già ne rivela il trailer ufficiale. Il gioco si svolgerà nella città di Venezia, quindi Gameloft ha voluto scegliere uno scenario suggestivo in cui il coinvolgimento nei combattimenti viene ancor di più enfatizzato dai vari contesti, che durante il corso del gioco si susseguiranno.

Combattimenti all’interno di motoscafi, gondole, canali, viottoli e quant’altro. Questo Modern Combat 5 non rappresenterà solamente il quinto capitolo del famosissimo gioco di Gameloft, ma rappresenterà anche un passo in avanti molto consistente per quanto riguarda la grafica, che risulta davvero ben fatta e dettagliata sotto quasi ogni punto di vista.

Modern Combat 5 sarà presentato ufficialmente all’evento E3 che si terrà nel corso di quest’anno e Gameloft conta di rilasciare il gioco non molto tempo dopo il suo annuncio. Di seguito potete osservare il trailer ufficiale di Modern Combat 5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fedephone

    Finalmente adesso possiamo avere grafica decente, l’unico neo di questi giochi è che su smartphone i comandi touch non sono il massimo. Andare avanti, guardare e sparare contemporaneamente non è proprio comodissimo.

  • simone rizzuto

    Da avere assolutamente, non può mancare ad un appassionato.
    Grafica pazzesca, a questo punto non so se per il mio nexus 7 giri ottimamente.

Top