Gameloft ha rilasciato da poco un nuovo video che riassume le fasi saliente dello sviluppo di Modern Combat 4: Zero Hour, questa volta focalizzandosi sul Multyplayer. Il gioco in questione è il seguito di una fortunata serie FPS (First Person Shooter) e la sua fortuna risiede in due principali caratteristiche: prima di tutto è disponibile sui maggiori OS mobile del momento e poi porta nuova vita al gaming su telefonio e tablet con grafica e giocabilità difficilmente eguagliabili.

 

La grafica, come detto prima, ha lasciato il segno in questo settore del campo dei video giochi e di certo la software house ci sta mettendo tutto il suo impegno per regalare ai fan della serie un degno successore. A voi il video riassuntivo, come annunciato prima, del gameplay (e nono solo) multiplayer.

Armi modificabili in tutto, da l mirino al silenziatore, dal caricatore per le munizioni allo spaccafiamma, insomma la salsa belligerante è ben condita e ci sono tutti gli arnesi del mestiere. Un focus anche sullo sviluppo della modalità multi giocatore che viene introdotta in questo capitolo, come abbiamo detto, e sul quale gli sviluppatori hanno buone promesse da fare.

Stanno infatti lavorando duramente per realizzare un motore di gestione delle sessioni multi giocatore che renda l’esperienza quanto mai piacevole e il più leale possibile. Si leale, o fair play che dir si voglia  ed in fin dei conti non c’è neanche tanto bisogno di giustificare quest’attenzione su quest’asptto. Pare proprio che Gameloft non voglia fare figuracce nel presentare questo titolo e si dimostra preparata nel settore di debutto, ossia quello del multyplayer.

Ottime promesse, intenso gameplay dimostrato nel video e serietà di impegno non potevano che costellare Gameloft di successi; con Modern Combat 4: Zero Hour compie un altro passo davvero importante nel campo dei video giochi su dispositivi portatili.

[Via]