Modding Nexus, Puntata 7: video-guida su Multi ROM Manager

Nexus-5-root11111

Proseguiamo con le nostre video-guide per quanto riguarda il modding sui dispositivi Nexus, cioè quelli ufficiali di Google, parlandovi oggi della MOD Multi ROM Manager. Si tratta di una particolare modifica che può essere effettuata a bordo di Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012 e Nexus 7 2013 che consente di installare più ROM sullo stesso dispositivo.

In questo modo gli utenti più esigenti sotto il profilo della personalizzazione e del modding potranno utilizzare contemporaneamente più ROM sul loro Nexus a seconda magari degli ambiti di utilizzo e delle particolari esigenze che si hanno durante la giornata, o magari giusto per provare più ROM contemporaneamente per poi scegliere quella definitiva che si decide di utilizzare.

Qui di seguito trovate il link per giungere alla discussione sul nostro Forum dov’è presente la video-guida realizzata dal nostro Matteo, sempre molto preciso, professionale ed esaustivo:

Chi invece si fosse perso le precedenti puntate o volesse giungere alle diverse sezioni sul forum per consultare le precedenti video-guide, può farlo attraverso i seguenti link che abbiamo messo a disposizione proprio qui:

Come sempre, auguriamo un buon modding a tutti e vi diamo appuntamento alla prossima puntata con Modding Nexus by TuttoAndroid!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top