MoDaCo Switch: raggiunti i fondi per Galaxy S4, in arrivo per altri dispositivi

Modaco Switch

Con il rilascio di MoDaCo Switch in  beta pubblica per HTC One, vi abbiamo comunicato l’intenzione di Paul O’Brien di realizzare la stessa ROM anche per il Samsung Galaxy S4. In questo modo sarà possibile passare dalla TouchWiz all’interfaccia stock di Android, e viceversa, con un semplice tocco.

Per la realizzazione, Paul ha lanciato una raccolta fondi su Indiegogo che prevede il raggiungimento di 1000 £ in 22 giorni. Quest’oggi vi comunichiamo che l’obiettivo è stato già raggiunto ed anzi abbondantemente superato. Al momento della stesura dell’articolo, sono state raccolte 1333 £, più di quanto Paul avesse chiesto e mancano al termine ancora 17 giorni.

Con il raggiungimento dell’obiettivo, Paul coglie l’occasione per ringraziare tutti i donatori e ci fa sapere che tutti i fondi extra saranno utilizzati per fare in modo che MoDaCo Switch sia disponibile anche per altri dispositivi, oltre HTC One e Samsung Galaxy S4. Nel caso voleste partecipare alla raccolta fondi, o anche solo per maggiori informazioni, eccovi il link da seguire.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: MoDaCo SWITCH per Galaxy S4: video demo e Beta 1 a breve – Tutto Android()

  • Marco Napea

    non capisco l’utilità di questa app o.O cioè non basta installare nova launcher (o apex) e quando premi il tasto home scegliere che launcher avviare?

    • Marco

      Non è solo un’interfaccia…

      • Marco Napea

        La touchwiz non è il Launcher di samsung? O comprende anche altro?

  • paolo formentini

    stavo donando, ma accettano solo via paypal… :-( odio paypal…

    • Aldo Tedone

      io uso solo quello in rete, è sicurissimo, servizio gratuito per chi acquista! che altro vuoi!!!

      • paolo formentini

        non usare paypal mi sarebbe sufficiente.

        • overdarkm

          usa postepay allora B|

Top