Metal Slug per Android ora disponibile sul Google Play Store

metal slug

Quanti bei ricordi nelle sale dei videogame quando ci accanivamo su Metal Slug, uno dei giochi sparatutto più simpatici di tutti i tempi. Ora possiamo rivivere la stessa esperienza gaming sul nostro dispositivo Android grazie al gioco ufficiale che è stato da poco rilasciato sul Google Play Store.

Naturalmente si tratta del primo capitolo che è possibile acquistare ad €1,79, un prezzo onesto per un titolo del genere. Ci si potrà quindi nuovamente divertire nel fermare il Generale Morden che guida l’Esercito della Ribellione, volendo anche con un altro utente in modalità multiplayer. Infatti, Metal Slug prevede anche la modalità Bluetooth grazie alla quale si può invitare un amico alla battaglia.


Ovviamente, oltre a non mancare numerosissime armi e munizioni, Metal Slug per Android introduce anche una nuova modalità oltre a quella Arcade, ovvero Modalità Missione, grazie a cui sarà possibile scegliere il livello da affrontare.

Nel caso in cui vogliate avere a tutti i costi Metal Slug sul vostro dispositivo Android, non dovete far altro che recarvi al Play Store ed acquistare il titolo. Potete anche far riferimento al seguente badge.

[app]com.dotemu.neogeo.mslug[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top