Meizu MX4 smontato da PConline

Meizu-MX4-disassembled_1

A poche settimane dal lancio di Meizu MX4,  il sito cinese PConline ha già provveduto a smontare per bene il terminale, per rivelarcene gli interni. Giusto per rinfrescarci la memoria, si tratta dell’attuale top di gamma di casa Meizu con un processore Mediatek MT6595, 2GB di RAM, memoria interna nelle varianti 16/32 GB, fotocamera posteriore da 20,7 MegaPixel e un display da 5.36 pollici FullHD+, il tutto alimentato da una capiente batteria da 3100 mAh al prezzo di 339/379 euro . Vi lasciamo dunque alle immagini, che non richiedono grandi spiegazioni, ricordandovi che è disponibile da ieri la nostra recensione di Meizu MX4.

Dall’ultima immagine possiamo comunque scorgere per Meizu MX4 un voto di 8/10 in quanto a riparabilità, dunque abbastanza buono. Vi ha convinto dunque all’acquisto? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top