Meizu MX4: le nostre prime impressioni (foto)

meizu-mx4-ta-1

Alberto Giudice si trova per noi alla presentazione ufficiale di Meizu MX4 a Pechino (di cui abbiamo fatto live blog e articolo Meizu MX4 ufficiale: caratteristiche, prezzo ed immagini) e ci arrivano direttamente dalla location le sue prime impressioni ed alcune foto.

Meizu MX4, secondo le sue parole: “risulta essere un bel dispositivo, reattivo e dal design curato. Il bordo in alluminio è stondato e molto piacevole al tatto e alla vista. La scocca sul retro invece è in policarbonato ma è trattato per assomigliare al bordo in lega di magnesio. Anche la parte software è ben curata: la flyme 4.0 assomiglia moltissimo ad iOS, sfumature comprese, ma comunque sembra essere un sistema operativo reattivo e piacevole alla vista.
Sotto stress tuttavia Meizu MX4 sembra scaldare abbastanza, quindi potrebbe essere questo uno dei problemi più noiosi“.

Di seguito trovate alcune fotografie scattate al Meizu MX4. A breve arriverà anche il nostro video unboxing con una panoramica software, hardware e di prime impressioni; aggiorneremo l’articolo non appena sarà online.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Caradonna

    ma ci sarà una versione pro?

  • Davide Marcellino

    ottimo! non mi ha deluso! si sa qualcosa del sensore di impronte??

  • Skhammy

    Somiglia moltantissimo all’ Aifon 3GS .-)

  • Federico Garzia

    E c’ é chi ha coraggio di dire che è il clone di iPhone. Ok il software, ma quello è relativo, ma l’ estetica ne ricorda appena vagamente le linee.. La parte frontale la trovo semplicemente magnifica. Speriamo bene per il surriscaldamento.Come sempre ottimo articolo!

    • Gionatan Tatano

      clone no ma nemmeno vagamente..

Top