Meizu MX3: trapelata una prima immagine ufficiale

Meizu_MX3_Leaked_Image

Non è passato molto tempo da quando abbiamo visto il Meizu MX2, ma l’azienda ha già deciso di presentare il successore, MX3. Si tratta di uno smartphone con un ampio display e con delle specifiche tecniche davvero interessanti. Infatti, il suo display è da ben 5.1 pollici con risoluzione 1920 x 1080 p, la quale rende il display molto definito e con un’alta densità di pixel.

Ma le specifiche non finiscono qui e prevedono un SoC Exynos 5410 octa core, lo stesso del Galaxy S4, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 2 MP, Android Jelly Bean e lo slot per la microSD. Come è possibile vedere dall’immagine ufficiale d’apertura dell’articolo, il design è molto simile a quello visto con HTC One, per cui molto pulito e lineare. Il prezzo, invece, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari. Per quanto riguarda il lancio non ci sono informazioni, ma secondo alcune voci dovrebbe avvenire durante l’estate. Non appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di riportarvele.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top