Market in Italia da oggi! 12.05.2008

Ebbene si, come tanto di voi si saranno accorti anche noi, stamattina all’avviare del market in cerca di nuove succulenti applicazioni abbiamo trovato dei dollari e delle sterline al posto del solito e stancante FREE.

Come già comunicato precedentemente da Eric Chu, in questo articolo la sua lettera, è ora abilitato in Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Scozzese, Cieco e Polacco.

Buona notizia e ottima conferma, visto che ovviamente, le applicazioni migliori erano solo a pagamento; se avete già iniziato a scaricare qualche applicazione di questo tipo venite a comunicarcelo sul forum magari con qualche consiglio se comprarlo o no :D.

Non ci rimane che aspettare il permesso anche a noi di poterle vendere a questo punto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top