Lo Hobbit: I Regni della Terra di Mezzo sbarca sul Play Store!

unnamed

Come gli appassionati ben sapranno, il 13 Dicembre prossimo è in arrivo nelle sale italiane Lo Hobbit, il nuovo film della saga del Signore degli Anelli che si pone come prequel ai 3 precedenti titoli che hanno ottenuto un grandissimo successo al botteghino e nelle successive edizioni in DVD. Ormai accade sempre più spesso che per l’occasione del film vengano sviluppati anche Game per le diverse piattaforme, anche mobili, come accaduto con questo titolo.

Lo Hobbit: I Regni della Terra di Mezzo è il Game ufficiale del film che è sbarcato solamente poche ore fa sul Play Store. Il genere è MMORPG e dunque ci ritroveremo nel vivo dell’azione con altre migliaia di giocatori che si trovano in altre parti del mondo. Il titolo ricalca un po le caratteristiche, ormai quasi monotone, dei titoli strategici con la solita divisione in classe e la gestione della propria città.

Il tutto verrà forse reso un po meno monotono grazie alle suggestive e mistiche ambientazioni che caratterizzano il film stesso e che hanno aiutato tutta la saga ad avere un successo così planetario, confermato dall’attesa creatasi verso questo nuovo titolo di ormai prossima uscita. Ecco un video del Gameplay in HD:

Il titolo è disponibile gratuitamente nel Play Store, anche se dal primo avvio compariranno frequentemente avvisi ed annunci per l’acquisto di espansioni varie, quali oro, armi o qualsiasi altra cosa che potrebbe essere utile nel game. La solita politica che ormai viene applicata da tutti gli sviluppatori: game gratuiti supportati dall‘in-app purchase.

[app]com.kabam.fortress[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top