LG Optimus Pad con Android Honeycomb nel 2011

Volete sapere qualche informazione in più sul tablet Android targato LG? Se si bene perchè ci sono notizie interessanti.

LG infatti potrebbe commercializzare il suo tablet Optimus Pad nei primi mesi del 2011 con la versione di Android Honeycomb quindi quella successiva a Gingerbread; ciò potrebbe far intuire che la versione che stiamo tanto aspettando potrebbe trattarsi solamente di una minor release verso un più funzionate Honeycomb.


Inoltre, le prime indiscrezioni parlano di un processore Tegra 2 Dual Core e un display da 8.9”. Se LG proporrà il terminale ad un prezzo vantaggioso come è solita fare direi che il tablet di LG potrebbe diventare davvero una alternativa molto valida rispetto ad altri.

Cosa ne pensate? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Lg spacca i culi!

Top