LG Optimus Dual: prima immagine con Android 4.2

LG-DUAL-CORE-E1000-500x395

 

Direttamente da un post dello sviluppatore di CyanogenMod per LG Optimus Dual, alias P990, arriva la prima immagine della CM10.1. Lg Optimus Dual, che ancora attende l’aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich da parte della casa madre, anche se non sembri distare molto in termini temporali, è ancora oggetto di sviluppo da parte della comunità. Ricordiamo che è il primo device della storia di Android a montare un processore nVidia Tegra 2.

Tutto sommato, sebbene lo sviluppo abbia ricevuto una prima battuta di arresto, dopo il rilascio dei sorgenti per il suo gemello coreano si è assistiti ad una ripresa abbastanza vigorosa, ma purtroppo limitata. Si perché la perfetta compatibilità dei sorgenti rilasciati con il modello internazionale non è stata ancora riscontrata. Infatti Riccardo Cerqueira, noto ai più assidui frequentatori di XDA con l’username di aremcee, ci sta lavorando duramente. Purtroppo ancora persistono bug circa la qualità delle chiamate. Questo ancora non è chiaro se dipenda dalla rom o dalla versione non compatibile dei sorgenti su cui lo sviluppo ha ripreso vita.

Tutta via adesso LG Optimus Dual potrebbe ricevere a breve la versione 10.1 della nota CyanogenMod ROM, basata come ben sapete su Android 4.2 Jelly Bean. Ovviamente, non appena verrà resa disponibile, troverete tutto il necessario qui sul nostro forum, con tanto di guide e link per il download. Rimanete collegati per futuri sviluppi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top