LG Corea rilascia ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per l’LG Optimus Black KU5900, ovvero per il modello Coreano. L’update ci è stato segnalato da un nostro utente del Forum e dovrebbe essere reso disponibile al download anche in altri paesi (come l’Italia) tra non molto. L’installazione dell’aggiornamento dovrebbe avvenire tramite l’LG PC Suite messo a disposizione dall’azienda coreana oppure via OTA. Le migliorie che dovrebbero essere molteplici ma naturalmente ci auguriamo che sia stato fatto un grosso lavoro di messa a punto e di ottimizzazione software per il dispositivo.

Dunque, se siete possessori di un LG Optimus Black, potete controllare la presenza dell’update dall’LG PC Suite segnalandocelo sul forum.

[Notizia]Aggiornamento ICS per Optimus black koreano (KU5900)

Purtroppo non è ancora presente nessuna voce riguardo l’aggiornamento ad Android ICS per la gamma Optimus in Italia ma, dopo l’aggiornamento in Corea sia dell’LG Optimus Dual che dell’Optimus Black, i tempi ormai sembrano essere maturi per il rilascio anche in altri paesi. Non appena avremo notizie vi aggiorneremo tempestivamente!

Grazie a Yann73 per la segnalazione