Lg dichiara: il nostro tablet non uscirà ora perchè froyo non è adatto

lg tablet

Dopo aver visto le prime video prove sul Galaxy Tab non molto convincenti ecco la risposta di Lg riguardo al suo tablet, dato in uscita nello stesso periodo del galaxytab ma di fatto non ancora in vendita: “Abbiamo in programma di introdurre un tablet android, ma con una versione più affidabile (gingerbred?)…Siamo in trattative con Google per decidere la versione più adatta per la nostra tavoletta e questo non è Froyo 2.2”.

Risposta molto chiara da parte di Lg che quindi, stando a quanto dichiarato, non commercializzerà il suo tablet per quest’anno, ma si spera sia pronta per i primi mesi del 2011, sempre che google rilascerà questo mese, o al massimo a novembre il successore di android froyo 2.2: Gingerbred.

Che ne pensate di questa mossa molto ragionata da parte di Lg?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tano

    vista la videoprova del galaxy tab lg ha fatto più che bene.
    visto che tra poco uscirà la 4.2 di ios per ipad il galaxy tab non potrà che fare una figura ancora peggiore, tra l'altro rischiando di portare una cattiva immagine sui tab android.
    quindi ben venga la scelta di lg di aspettare un sistema operativo che sia più adatto di froyo sui tab (sempre che gingerbread lo sia)

    • Marcus

      Francamente non mi sembra che il Samsung Galaxy Tab sia così male… Ho visto sul web le varie video-recensioni e mi è sembrato un ottimo prodotto. Un po’ caro, forse, ma comunque ottimo. Veloce, completo in termini di applicazioni installate (e disponibili) nonché di dotazione hardware, con una bella interfaccia grafica. Assolutamente paragonabile, in tutto e per tutto, ad iPad (se non meglio). Perché dunque queste critiche? Certo, Gingerbread sarà meglio di Froyo (del resto è ovvio che il nuovo sistema sia migliore del precedente, iOS non fa certo eccezione), ma già così mi sembra un prodotto molto valido.

Top