La prima TV android sarà presentata al Google I/O

Già da un pò di tempo si sente parlare della volontà di Gogle di creare, coinvolgendo anche altre grandi cae produttrici del settore come Sony o Intel o Logitech, una prima TV che avra una particolarità molto bella, sarà equipaggiata col sisema operativo Android!

La tv è stata studiata in modo da permetterle l’accesso ai servizi principali di gogle (come Youtube o Gmail) e anche ai principali Social Network (come Facebook o Twitter).

La struttura principale della TV sarà ad opera di Sony già una grande del settore mentre il telecomando verrà ideato da Logitech e dovrà essere fatto in modo da facilitare la navigazione Web e la Interattività col Televisore stesso e infine Intel si occuperà dei processori che saranno equipaggiati a queste TV-Computer.

Comunque verrà presentata in data 19-20 Mgio al Google I/O e non ci resta che metterci comodi e attendere quel fatidico momento dove la nuovissima TV ci verrà presentata in forma smagliante e senza piu “veli”!

[VIA]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top