Koushik Dutta pubblica la beta 7 di AllCast e la mostra in video

allcast-beta-7-540

Erano ormai diverse settimane che Koushik Dutta non pubblicava una nuova beta di AllCast, che nelle ultime ore è giunta alla beta 7. Dutta ha, infatti, pubblicato finalmente la beta 7 di AllCast, che ci permette di inviare i video presenti nella memoria locale del nostro dispositivo al Roku, alla Apple TV, alla Xbox (360 e One), alla Samsung Smart TV e a tutti gli altri dispositivi DLNA.

Egli sottolinea anche che l’applicazione non ha bisogno dei permessi di root per funzionare. La beta 7, come le precedenti, ha un durata e, infatti, scadrà l’1 Dicembre 2013, per cui è possibile usufruirne per circa una settimana. Per questo motivo vi mettiamo subito a disposizione il link per il download, con cui potete scaricare l’applicazione.

Dutta ha scelto di accompagnare la nuova beta con un video, che ne mostra in circa 2 minuti il funzionamento, che più o meno già conosciamo. Dopo il link per il download, vi lasciamo qui sotto il video, in modo che possiate dargli un’occhiata personalmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • St3rMy

    io speravo si integrasse con chromecast ..

  • gigi

    Su xbox tutto è già possibile, ho un galaxy s3 non so gli altri

  • Enibe

    Che vantaggi ha rispetto ad imedia share lite???

Top