Kindle Fire aggiornabile alla versione 6.2

Il Kindle Fire, il primo tablet targato Amazon basato su Android, è da poco tempo aggiornabile alla versione 6.2. Quali migliorie porta al tablet questo aggiornamento software? In realtà non si sa ancora niente con precisione, visto che secondo Amazon l’aggiornamento serve a “migliorare la reattività e le prestazioni del Kindle Fire”. Impressione che è stata confermata anche dai primi acquirenti che hanno scaricato l’update. Per aggiornare il vostro tablet ci sono due strade: o aggiornate il software tramite Wi-FI oppure scaricare l’aggiornamento dal sito di Amazon e poi lo spostate nel vostro device. Durante l’aggiornamento il Kindle si dovrebbe riavviare un paio di volte e poi…il gioco è fatto! Tra di voi c’è qualcuno che ha comprato questo tablet, nonostante in Italia non sia ancora disponibile? In caso positivo fateci sapere le vostre prime impressioni sulle migliorire portate da questo update alla versione 6.2 del software!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Vispi

    Domanda: se compro un Kindle Fire dagli USA non avrò problemi di funzionamento vero?

    • No nessun problema puoi star tranquillo. Io ad esempio un mese fa ho comprato un HP Touchpad in USA e funzione normalmente :)

    • ovviamente tutti i servizi amazon non funzionano in italia

      • Basta registrarsi con un account americano come fanno tutti ;)

Top