Il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 in arrivo in versione Game Edition

Samsung_GalaxyTab_GameEdition

A distanza di un paio di giorni dal lancio ufficiale del Samsung GamePad, arriva anche il primo dispositivo studiato per sfruttare appositamente le sue potenzialità.

Stiamo parlando del Galaxy Tab 3 8.0, terminale che sarà presto disponibile in una speciale edizione che comprende nella confezione di vendita anche il controller del produttore coreano.

Dato che il Samsung GamePad può contare su un supporto studiato esclusivamente per dispositivi con display che non superino i 6,3 pollici, il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition potrà vantare anche un apposito adattatore HDMI, così da permettere agli utenti di collegare il tablet ad una TV e creare una vera e propria piccola sala giochi.

Il Samsung Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition sarà disponibile in versione solo WiFi ad un prezzo non ancora comunicato. Considerando che il Samsung GamePad costa 79,90 euro, il bundle difficilmente rientrerà tra i prodotti di fascia economica.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top