Il Samsung Galaxy Note 3 in arrivo sul mercato a settembre, il Galaxy Gear ad ottobre

galaxy-note-3-mockup-render

Quando mancano ormai poco più di due settimane alla presentazione ufficiale del Galaxy Note 3, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che hanno come protagonista l’attesa terza generazione del phablet di casa Samsung.

Il device, la cui presentazione è prevista per mercoledì 4 settembre, dovrebbe arrivare sul mercato già entro la fine di settembre, così come confermato nelle scorse ore anche dalla Webzine SamMobile.

Stando ad una fonte ritenuta affidabile, infatti, l’inizio delle spedizioni del Samsung Galaxy Note 3 sarebbe fissato per la trentaseiesima settimana (ossia quella in cui il terminale sarà annunciato), il che rende estremamente probabile l’esordio sul mercato in quelle immediatamente successive. Pare, inoltre, che il produttore coreano abbia deciso di non commercializzare una variante con 16GB di memoria, partendo dalla versione da 32GB.

In occasione dell’IFA 2013 di Berlino, inoltre, Samsung dovrebbe presentare anche il Galaxy Gear, il tanto chiacchierato smartwatch del produttore coreano, le cui spedizioni dovrebbero partire nel corso della quarantesima settimana (ossia la prima di ottobre), con possibile esordio sul mercato in quelle immediatamente successive.

Non ci resta che portare ancora un po’ di pazienza per conoscere prezzi e caratteristiche ufficiali.

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • moira

    Mi sono appena liberato del note 2 mai piu samnsung

    • marco

      sono curioso, come mai ? io personalmente non ho trovato nessuno altro terminale all’altezza.

      • luca

        Infatti il note 2 è secondo solo all’S4 (+ o -)

        • Nico

          Secondo me il note 2 è superiore dell’s4..ho avuto tutti e due i terminali,note 2 gestisce molto meglio la ram…s4 pieno di micro lag!

Top