Il Gorilla Glass 3 del Samsung Galaxy S4 sottoposto ad uno Scratch Test

Immagine

Il Galaxy S4, l’ultimo top di gamma dell’azienda sud coreana, è dotato sulla parte frontale di un resistente vetro. Nonostante Samsung sia stata, a volte, criticata per i materiali dei suoi Galaxy, per proteggere il touch e il display dei suoi top di gamma dota sempre i suoi Galaxy della miglior soluzione che al momento il mercato offre.

In questo caso, parliamo del Gorilla Glass 3, presentato appena qualche mese fa al CES di Las Vegas e già disponibile sul nuovo top di gamma Samsung. Per testarne l’effettiva resistenza, Szabolcs Ignacz ha deciso di sottoporre il vetro a dei particolari test. Il Gorilla Glass 3, infatti, ha dovuto vedersela con monete, chiavi, coltelli e penne. Ricordiamo che il Gorilla Glass 3 garantisce una maggiore resistenza gli urti delle precedenti versioni, come il Gorilla Glass 2.

Questo, tuttavia, non impedirà al vetro, in caso di cadute dello smartphone, di rompersi. Senza dubbio, però, vi farà stare tranquilli in caso infiliate il vostro Galaxy S4 nelle tasche dei pantaloni insieme a monete, chiavi e quant’altro. Trovate di seguito il video dei test.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ragazzi è un semplice test per verificare come reagisce il cell nelle nostre tasche quando abbiamo insieme al telefono altri oggetti vicino………!
    Non date risposte inutili……..
    Sforzatevi con quella testa!

  • rogor

    Perchè non le risparmiate certe puttanate……………………..il coltello……..l’altro coltello……le chiavi ….i soldini il garande (mago) Sylvan saprebbe far di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Diego Landro

    Non tutte le versioni avevano le stesse caratteristiche: i miglioramenti maggiori dovrebbero vedersi negli impatti, al CES di Las Vegas i test erano promettenti.

  • poi cade il telefono e si crepa. Assurdo.

  • Sono certo che se provavano con i granelli di sabbia di una qualsiasi spiaggia italiana il vetro si graffiava

    • a parte questo, che senso hanno questi test? per la prima versione del gorilla glass fecero lo stesso e non si graffiava, idem per la seconda e adesso per la terza. ok che i vetri non si graffiano, ma dove sono le differenze dalle versioni precedenti?
      in poche parole, test inutile, anche il primo GG non si graffiava.

    • darthgabry

      tranquillo che la sabbia delle nostre spiagge graffia pure il diamante

Top