Il Galaxy S4, l’ultimo top di gamma dell’azienda sud coreana, è dotato sulla parte frontale di un resistente vetro. Nonostante Samsung sia stata, a volte, criticata per i materiali dei suoi Galaxy, per proteggere il touch e il display dei suoi top di gamma dota sempre i suoi Galaxy della miglior soluzione che al momento il mercato offre.

In questo caso, parliamo del Gorilla Glass 3, presentato appena qualche mese fa al CES di Las Vegas e già disponibile sul nuovo top di gamma Samsung. Per testarne l’effettiva resistenza, Szabolcs Ignacz ha deciso di sottoporre il vetro a dei particolari test. Il Gorilla Glass 3, infatti, ha dovuto vedersela con monete, chiavi, coltelli e penne. Ricordiamo che il Gorilla Glass 3 garantisce una maggiore resistenza gli urti delle precedenti versioni, come il Gorilla Glass 2.

Questo, tuttavia, non impedirà al vetro, in caso di cadute dello smartphone, di rompersi. Senza dubbio, però, vi farà stare tranquilli in caso infiliate il vostro Galaxy S4 nelle tasche dei pantaloni insieme a monete, chiavi e quant’altro. Trovate di seguito il video dei test.

Via