[IFA 2012] Samsung Galaxy S II Crystal Edition annunciato ufficialmente

Samsung, a sorpresa dopo la presentazione del Galaxy Note II e della Samsung Galaxy Camera, annuncia un nuovo restyling del suo Galaxy S II che tante soddisfazioni ha portato all’azienda. In particolare, Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy S II Crystal Edition, uno smartphone volto soprattutto al pubblico femminile in quanto presenta ben 129 cristalli Swarovsky incastonati nella cover posteriore.


Le caratteristiche tecniche rimangono comunque le stesse di quelle precedenti, ovvero processore dual-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, display da 4,3 pollici e fotocamera da 8 megapixel. Naturalmente, colorazione bianca. Il Samsung Galaxy S II Crystal Edition sarà commercializzato in Germania a partire dal mese di Ottobre ad un prezzo di €599. Ci auguriamo che, qualora arrivi in Italia, il GS II Crystal Edition non subisca un aumento di prezzo.

Intanto, fateci sapere nei commenti come accogliete la realizzazione di questa nuova variante del Galaxy S II.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se ne sentiva proprio il bisogno… -.-
    Chissà se questo riceverà JB assieme al sgsII normale, o se la presenza degli swarovsky lo farà slittare ad un secondo momento. A quel prezzo poi, è un affare!

Top