Ice Cream Sandwich per Sony Xperia smentito

Il sito inglese SoMobile aveva riportato l’intenzione di Sony Ericsson di aggiornare tutta la gamma Xperia 2011 ad Ice Cream Sandwich. Pare tuttavia che l’aggiornamento ad Android 4.0 non sia stato definitivamente deciso dalla casa nippo-svedese, la quale anzi mantiene un profilo basso senza sbilanciamenti in alcun senso:

“When it comes to future platforms of the Android OS, we will make them available to consumers in a timely manner as long as they improve the user experience and are viable from a hardware point of view.”

“Parlando di future piattaforme di Android, noi le renderemo disponibili agli acquirenti nei tempi giusti a patto che questo migliori la loro esperienza d’uso e che sia fattibile da un punto di vista hardware.”

In questo modo Sony Ericsson smentisce la “conferma” che avrebbe aggiornato l’intera gamma Xperia 2011 alla nuova versione di Android ribadendo che al momento attuale non ci sono piani ufficiali di aggiornamento che sono disposti a rendere pubblici. Ciò non significa che non vedremo Ice Cream Sandwich sugli smartphone di Sony Ericsson, ma non significa neppure che l’aggiornamento è certo. Sony Ericsson preferisce lasciare gli utenti in un limbo che, fortunatamente, non durerà più che qualche mese.

[Via androidcommunity.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    figli di ******

  • Andrea

    Mi pareva infatti troppo bello..

Top