L’anno appena concluso ci ha regalato molte splendide sorprese e molte altre sono in arrivo. Sul nostro canale YouTube nel 2013 sono aumentati i video che abbiamo caricato e siamo fieri di essere seguiti da tutti voi, anche perché onorate il lavoro che cerchiamo di fare nel migliore dei modi di giorno in giorno. I numeri sono solo freddi, ma quando li leggiamo ogni volta sui nostri articoli come nelle pagine di ogni video, aumentate la nostra voglia di informarvi grazie al vostro affetto. Ecco qui di seguito i 10 video che in assoluto avete visto di più sul nostro canale. Vi ricordiamo che, cliccando a questo link, potrete iscrivervi al nostro canale per non perdere nessuno dei prossimi video.

Grazie da tutta la redazione di TuttoAndroid.net!

Samsung Galaxy Gear vs Sony Smartwatch 2 il confronto di TuttoAndroid.net

Il confronto fra i due smartwatch di Samsung e Sony è stato il più gettonato, complice il fatto che fra i device della categoria sono i più interessanti. Speriamo che per il 2014 ci siano novità anche su questo fronte che già nel 2013 ci ha intrigato non poco.

Samsung Galaxy Gear Recensione da TuttoAndroid.net

Non poteva mancare la recensione dell’orologio intelligente di Samsung fra i video che avete visto di più.

LG G2 vs Samsung Galaxy Note 3 il confronto di TuttoAndroid.net

Il confronto fra questi due terminali è stato uno dei confronti che vi ha interessato di più, nel seguito vedremo che ce ne sono altri, ma il top di gamma LG e quello di casa Samsung si sono “sfidati” davanti al nostro obiettivo.

Sony Smartwatch 2 Recensione da TuttoAndroid.net

Anche lo smartwatch di seconda generazione di Sony è andato a finire sotto il nostro microscopio. Per chiunque lo avesse perso o comunque lo voglia rivedere, eccolo qui di seguito.

Samsung Galaxy Note 3 vs Galaxy S4 preview (ita) by TuttoAndroid.net

Qui siamo riusciti a mettere le mani su Galaxy Note 3 all’IFA di Berlino e confrontarlo brevemente con il top smartphone di Samsung, ovvero Galaxy S4. Ovviamente si tratta di due device completamente diversi nel formato, per così dire. Riguardiamo insieme il nostro breve confronto in cui abbiamo analizzato sinteticamente caratteristiche comuni e differenze principali.

Samsung Galaxy Note 3 video anteprima da TuttoAndroid.net

Sempre all’IFA di Berlino siamo stati in compagnia di Galaxy Note 3 e questo è stato il primo impatto con il terminale presso lo stand Samsung.

Asus Nexus 7 (2013) Recensione in Italiano da TuttoAndroid.net

Asus Nexus 7 (2013), ma anche senza indicazione dell’anno che ne identifica la generazione, per tutti è stato il tablet con il miglior rapporto fra prestazioni, qualità generale e prezzo. Vi riproponiamo la recensione che abbiamo fatto della seconda generazione di tablet a 7 pollici prodotto da Asus per Google.

Huawei Ascend P6 vs Samsung Galaxy S4 vs HTC One: il confronto di TuttoAndroid.net

Confronto fra top di gamma Huawei, Samsung e HTC. Lo avevate perso? Eccolo qui di seguito!

Android 4.3 (GE) su Samsung Galaxy S4: Video Anteprima da TuttoAndroid.net

Da quando venne annunciata la versione Google Edition di Samsung Galaxy S4 al porting della ROM sui Galaxy S4 “normali” passò poco tempo, noi la provammo subito. Come per gli altri video, sa avete perso anche questo eccolo qui di seguito.

Samsung Galaxy S4 vs LG Nexus 4: il confronto di TuttoAndroid.net

Infine il confronto fra il “campione” di casa Samsung e quello di casa Google (prima dell’uscita di LG Nexus 5 si intende), ovvero Samsung Galaxy S4 confrontato con LG Nexus 4.

 

Il 2013 ci ha entusiasmati, ci ha coinvolto abbastanza da poter dire che è stato un anno molto interessante e che le novità viste finora fanno davvero ben sperare.